un buongiorno

Una colazione tutta italiana. Espresso, cappuccino, latte macchiato, spremuta di arance fresche e tante altre specialità di caffetteria ma sempre accompagnate da calde e golose brioche: morbide e fragranti, capaci di caricare la mattinata e preparare ad una nuova giornata di lavoro. Potrete fermarvi al bancone oppure sedervi comodamente ai nostri tavoli e concedervi un piccolo momento di relax.

Un incontro

Seduti ai tavolini sotto i gazebo che si affacciano sulla storica Piazza del Popolo, da sempre cuore della vita sociale del paese, godere di una piacevole chiacchierata con gli amici, un incontro di lavoro, la lettura dei giornali, un drink, un bicchiere di buon vino. 

Una pausa

Per un momento di piacevole ristoro, non c'è niente di meglio che una piccola pausa gustosa.
Al Central Bar trovi golosi snack dolci e salati e una grande varietà di aperitivi, cocktail e bibite da gustare nella sala interna o nei tavolini all'aperto e godervi l'archittettura della piazza che fa da cornice al locale.

Note legali

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Centralbar  non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. Il Centralbar non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Il Centralbar non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

Il Centralbar non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. I suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.